La Margherita si scioglie, i soldi allo Stato

Quotidianamente INTERNO

È ufficiale. La Margherita chiude. È stata cancellata ieri “giuridicamente” dal panorama politico italiano, anche se negli ultimi anni pochi avrebbero scommesso che esistesse ancora. Lo ha stabilito l'Assemblea federale del partito, a stragrande ... (Quotidianamente)

Ne parlano anche altri media

Prosegue al MABIC, la biblioteca comunale e centro culturale di Maranello, il ciclo di incontri con gli autori, letture, mostre e conferenze in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Modena. (Bologna 2000)

A poche ore dal voto al Senato, che deciderà sul suo arresto, parla il senatore marsicano Luigi Lusi, ex tesoriere della Margherita indagato per associazione a delinquere. (MarsicaLive)

Nella sua ultima recente assemblea dei soci il Cofim, Confidi Modena, oltre ad approvare l’ennesimo bilancio lusinghiero per quantità e qualità delle operazioni di finanziamento portate a termine a favore delle piccole e medie imprese, ha ratificato con assemblea straordinaria un passaggio fondamentale per il... (Bologna 2000)

Mossa a sorpresa di Luigi Lusi, l'ex tesoriere della Margherita sul cui arresto domani l'Aula del Senato sarà chiamata al voto finale. (L'Unità)

Roma - (Adnkronos/Ign) - L'ex tesoriere a 'L'Intervista': ''Non ci sono elementi per il mio arresto. Poi rivela: ''Vorrei essere utile al Paese durante i mesi di carcerazione preventiva che ritengo .. (Adnkronos/IGN)

Il capogruppo dell'Italia dei Valori in Commissione Cultura al Senato, Fabio Gianbrone, ha espresso il suo dissenso verso la... (Roma Today)