Renzi ai cittadini del Gargano «Non vi lascerò soli» Foto

Corriere della Sera INTERNO

«Il Gargano non è chiuso per lutto, ma è aperto ai turisti ed è nelle condizioni di essere quel capolavoro di bellezza che è». Il premier Renzi ha vistato Peschici e le zone della Puglia colpite dall'alluvione nei giorni scorsi, e ha rivolto un grazie alla Protezione ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'arrivo a ... Alluvione-gargano-Renzi-fa-tappa-a-Peschici-Non-. (Il Resto del Gargano)

Questo non bastera', ma ... (Agenzia di Stampa Asca)

«RISPETTO al passato, il premier (parla Matteo Renzi, solo che lo fa in terza persona, ndr) è una persona che ha la testa dura, non molla e va avanti», mentre «sugli spalti c'è la gente che fa il tifo» (per lui, si capisce) affinché «la squadra vinca, ed è la prima ... (Quotidiano.net)

POCO INCISIVO ANCHE IL DISCORSO DI VENDOLA “Analisi di dati critici fin troppo noti a tutti noi ed alle nostre famiglie e categorie produttive, ... Bari - FDL, ON. (PUGLIALIVE.NET)

(TMNews) - "Non si molla, si va avanti". Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, concludendo il suo intervento per l'inaugurazione della Fiera del Levante di Bari ha ribadito la determinazione del suo governo a proseguire e a fare quanto finora ... (Tiscali)

“Oggi la crisi economica è globale, ma vede nell'eurozona un punto di difficoltà maggiore e vede l'Italia non ancora ripartita, non ancora rimessa in moto” ha detto subito il presidente del Consiglio definendo poi “devastanti” i dati della disoccupazione, ... (PUPIA)