Cafiero de Raho: ''Gestione illecita nei presidi a tutela della persona''

Antimafia Duemila SALUTE

“In un territorio dominato come un sovrano dalla 'Ndrangheta, anche i presidi a tutela della persona non rispettano la legge e vivono nell'illegalità, proprio coloro che dovrebbero pensare alla nostra sicurezza e alla nostra vita.” Il procuratore di ... (Antimafia Duemila)

La notizia riportata su altre testate

E' quanto afferma il ... Si vada fino in fondo, la città non merita questi orrori». (CMnews.it)

Sommario: La prima udienza è stata fissata per il 28 giugno davanti al giudice Claudia InfantinoIl Gup del tribunale di Agrigento, Francesco Provenzano, ha rinviato a giudizio l'ex primario di Chirurgia dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento, Salvatore Napolitano, e il medico dello stesso reparto... (Nuovo Sud)

Circa 600 figuranti per 19 cortei storici provenienti da tutta la Sicilia, accompagnati dai più variegati e coreografici gruppi di sbandieratori. (Nuovo Sud)

Un quadro vergognoso oltre che grave, quello che emerge dalle indagini ed in particolare dalle intercettazioni che hanno portato ieri all'arresto di quattro professionisti dell'ospedale di Reggio. REGGIO ... (Quotidiano online)

I fatti contestati sono gravissimi: aborti senza consenso, lesioni irreversibili o decessi di neonati e le accuse contestate sono falso ideologico e materiale ed interruzione di gravidanza senza consenso, reati che sarebbero stati commessi nel Presidio ... (Catania News)

Cinque pazienti che dal 2009 al 2013 si erano rivolte al professionista per affrontare chirurgicamente i loro problemi di... (ParmaToday)