Prenotazione vaccini: come funziona la piattaforma Poste Italiane e in quali Regioni

LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi ECONOMIA

In tutto il paese sono quindi attive oggi tre principali modalità di prenotazione vaccini:. le piattaforme regionali per i cittadini residenti nelle varie regioni. la piattaforma nazionale di Poste (a cui hanno aderito per ora le 6 regioni sopra citate). prenotazione vaccini in farmacia. Di settimana in settimana si sbloccheranno le prenotazioni per le varie fasce d’età, in linea con il piano vaccinale nazionale. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

La notizia riportata su altri media

I risultati verranno diffusi domani prima dell’avvio delle contrattazioni con conference call a partire dalle 14:30. Gli analisti di Intesa Sanpaolo vedono l’ebit attestarsi a 562 mln (+27,6% a/a) e utile a 400 mln. (Finanzaonline.com)

Come candidarsi. Per inviare la candidatura basta collegarsi alla pagina Poste Italiane lavora con noi da dove è possibile inviare caricare il proprio Cv. Nuove offerte lavoro con Poste Italiane anche per postini in tutta Italia. (Investire Oggi)

Lo sblocco sarà possibile grazie al passaggio al nuovo sistema di prenotazione gestito dalle Poste. Dopo la falsa partenza della Sardegna non ha seguito il resto d’Italia col via libera alle vaccinazioni per tutti gli over 50, il servizio dovrebbe prendere forma da venerdì. (SardiniaPost)

Poste Italiane ha battuto il consenso nel primo trimestre 2021. Nel primo trimestre, nell'ambito del programma di trasformazione degli impianti di smistamento, è stato inaugurato un nuovo hub con una capacità di lavorazione automatizzata totale di 270 mila unità al giorno. (Milano Finanza)

Proprio in questo ambito a giocare un ruolo importante è il conto corrente, dove conserviamo i nostri risparmi, a cui poter attingere in caso di imprevisti. Brutte notizie per molti correntisti di Poste Italiane che potrebbero a breve ritrovarsi a dover fare i conti con delle pessime sorprese. (ContoCorrenteOnline.it)

In Sardegna l'avvio ritardato rispetto alle richieste del commissario straordinario per l'emergenza è dovuto al passaggio di piattaforma: dalla Regione a Poste Italiane. CAGLIARI. (La Nuova Sardegna)