Asti, tabaccaia uccisa a coltellate: caccia all'assassino

LaPresse INTERNO

Asti, 5 lug. (LaPresse) - Non ce l'ha fatta Maria Lusia Fassi, la tabaccaia di Asti che ieri mattina, sabato 4 luglio, è stata colpita da 15 coltellate all'addome e al torace mentre era nel suo negozio. La donna, arrivata in condizioni disperate all ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

La donna è stata trovata riversa in una pozza di sangue da in cliente e ... (AT news)

I ... Fatali sono state le 10 coltellate inferte all'addome e al torace della donna, probabilmente con un coltello da cucina. (ZipNews)

L'aggressore è stato immortalato dalle telecamere installate all'interno del negozio. Si sono ritrovati casualmente dallo stesso barbiere per un taglio di capelli, ma tra i due c'erano vecchi rancori legati a motivi sentimentali. (Infomessina)

0. Le indagini si concentrano su pochi minuti: l'omicidio è stato commesso tra le 7.35 e le 7.45 di sabato. (Corriere della Sera)

L’investimento economico di RFI è di circa 1 milione di euro e modernizzerà la tratta L'articolo Lavori in corso linea ferroviaria Acqui Terme – Asti, pronti i bus sostitutivi sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Tabaccaia accoltellata stamattina intorno alle sette ad Asti, nel suo negozio, che si trova in corso Volta, Maria Luisa Fassi, questo il nome della donna, di 54 anni è stata ferita gravemente. (Delitti.net)