ZATTA “ABBIAMO PERSO UN PADRE, UN VOLONTARIO, UN AMICO”

Radio Più INTERNO

Entrato nel garage-deposito adibito a ricovero attrezzi e legnaia, nessuno lo ha più visto visto uscire nè prima, nè dopo l’inferno.

Un uomo Ivan Gaio 52 anni, residente a Pedavena ha perso la vita tra le fiamme.

Il corpo carbonizzato è stato ritrovato, una volta spente le furiose fiamme, dai vigili del fuoco.

I pompieri hanno spento le fiamme della struttura, all’interno in parte collassata, rinvenendo il corpo privo di vita dell’uomo

A fuoco una struttura affiancata ad un altro edificio (ex Mobili Sanson) sulla strada che da Farra porta a Mugnai. (Radio Più)

Se ne è parlato anche su altri media

Le operazioni di soccorso hanno scongiurato il coinvolgimento dell’attigua abitazione. Operazioni di bonifica ancora in corso (Nordest24.it)

Le cause dell'incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Sul posto il personale del Suem e i carabinieri. (Oggi Treviso)

Un’ora di lavoro I vigili del fuoco sono arrivati nel giro di una quarantina di minuti Gesto fatale Ivan Gaio E’ morto così, questo pomeriggio (venerdì 14 gennaio) a Feltre, Ivan Gaio, 52 anni. (Corriere della Sera)

La vittima - parente dell'anziano falegname proprietario della casa e del deposito che voleva entrare, ma è stato trattenuto dalla badante - è morto probabilmente per l'alta concentrazione di monossido di carbonio. (ilgazzettino.it)