Bologna, Krafth: "Antonsson mi ha consigliato la piazza, ora tocca a me"

TUTTO mercato WEB SPORT

Emil Krafth, nuovo difensore del Bologna, si è presentato oggi in conferenza stampa spiegando i motivi che l'hanno spinto ad accettare la piazza felsinea: "La Serie A è un campionato bellissimo, tra i migliori del mondo, per cui non vedo l'ora di ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Emil Krafth, svedese, s' è presentato oggi a Casteldebole, dove sta terminando un periodo di riabilitazione per un vecchioproblema da sovraccarico: "Giocava con gli antidolorifici - spiega il medico sociale Sisca - ora sta finendo le cure e tra due ... (Stadio24.com)

A raccontarlo è Marco Di Vaio, club manager del Bologna (Calcio World)

«Nonostante la giovane età ha già 3 campionati da titolare in Svezia, è stato pilastro della Nazionale U21 e vanta 4 partite con la ... (Calcio News 24)

Il terzino svedese, arrivato dall'Helsingborg, racconta: "Servirà tempo, ma sono in ... BOLOGNA CONFERENZA STAMPA PRESENTAZIONE KRAFTH / BOLOGNA - Giorno di presentazione in casa Bologna. (Calciomercato.it)

Oggi alle 11, a Palazzo d’Accursio, il Consiglio comunale si riunirà per ricordare Renato Zangheri, Sindaco di Bologna dal 1970 al 1983, nel trigesimo della scomparsa. (La Prima Pagina)

BOLOGNA - "Ho scelto Bologna perché questo è un grande club e per la mia carriera può essere un'occasione importante: ne ho parlato con Mikael Antonsson che mi ha consigliato di venire qua di corsa". (Corriere dello Sport.it)