Siria: presidente Parlamento, elezioni rispetteranno volonta' popolo

Adnkronos/IGN ESTERI

Damasco, 21 apr. (Adnkronos/Aki) - Le elezioni presidenziali che si terranno il prossimo 3 giugno in Siria hanno come obiettivo quello di rispettare la volonta' del popolo siriano e nessun'altra. Lo ha dichiarato il presidente del Parlamento siriano Jihad ... (Adnkronos/IGN)

Su altre testate

Ora è chiaro: il bagno di folla a Maaloula, città della Siria cristiana riconquistata dalle forze governative una settimana fa, non era che la prima tappa della campagna elettorale del presidente Bashar Al Assad. (euronews)

Pratica complessa ma che diventa un po’ più semplice grazie alle agenzie di collocamento apposite. Se qui il lavoro manca, allora è meglio trasferirsi e ricominciare all’estero. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Intanto la decisione del regime di Assad di tenere elezioni presidenziali per il prossimo 3 giugno è stata criticata dalla comunità internazionale e ... (Radio Vaticana)

Ad attestarlo è un rapporto delle Nazioni Unite che il Segretario generale, Ban ki moon, ha presentato parlando di “un crimine globale” perché i 34 gruppi armati che lo commetton... (La Stampa)

L'incontro si svolgerà a Ginevra, in un palazzetto indoor. (Tennisteen)

2.15 Il Consiglio di sicurezza dell’Onu ha chiesto un’indagine sul possibile utilizzo di gas di cloro in alcune città siriane. (Expoitalyonline)