Beat Feuz oro mondiale nella discesa di St. Moritz. Italia ancora a secco

NEVEITALIA.IT SPORT

Come in quella femminile, anche nella discesa maschile dei Mondiali di St. Moritz l'oro lo vince colui che era il favorito della vigilia, Beat Feuz. L'oro di specialità rimane in casa Svizzera ed è strameritato per un atleta che ha compiuto ieri 30 ... (NEVEITALIA.IT)

Su altre fonti

Feuz succede a Kueng, giù dal podio per due centesimi, e si laurea Campione del Mondo a St.Moritz! Era il più atteso da tutti i fan rossocrociati e non ha deluso le attese: Beat Feuz è il nuovo campione del mondo di discesa! Rinviata ieri a causa del ... (Ticino News)

Quest'oggi la scelta di pettorali bassi di Pari (5) e Fill (7), con il senno ... Per la seconda edizione consecutiva l'Italia della velocità al maschile resta a bocca asciutta. (Fantaski.it)

Sono dispiaciuto perché ho fatto una scelta sbagliata dei numeri. Non abbiamo sbagliato altro». (La Gazzetta dello Sport)

L’inquinamento indoor può essere causa di patologie croniche. L’inquinamento indoor interferisce in maniera importante sulla salute e sulla qualità della... (AmbienteAmbienti)

Oro per lo ... (ANSA) - ST. (Brescia Oggi)

Nella gara di discesa libera femminile solo quarta la nostra Sofia Goggia e grande rammarico per essere arrivata a solo 7 centesimi dal bronzo. L'oro lo ha conquistato la slovena Ilka Stuhec ... (Italpress)