La Terra ha tremato anche in Bulgaria: violento sisma avvertito a ...

Altopascio.info ESTERI

Anche la Bulgaria trema. La scorsa notte un violento sisma ha investito la Bulgaria occidentale, ma è stata sentita anche a Sofia, portando i cittadini a riversarsi nelle strade per la paura. Il ministro dell'Interno Tsvetan Tsvetanov ha affermato che ... (Altopascio.info)

La notizia riportata su altri media

Negli ultimi tempi Marcelo sembrava proprio non riuscire a trovare una sua stabilità sentimentale,... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

L'epicentro è stato localizzato fra Sofia e Pernik, una località a25 chilometri dalla capitale. (Il Messaggero)

Avvertita nella notte, insieme a quindici scosse di assestamento di intensità tra 4.2 e 4.3. (Giornale della Protezione civile)

Dopo la scossa da 5,9 gradi della scala Richter che sabato notte ha fatto esplodere il panico nel modenese e quella da 5,1 gradi registrata domenica pomeriggio, infatti, alle 18.38 di lunedì ce n'è stata un'altra da... (Oggi Treviso)

Un terremoto di magnitudo 5,8 ha colpito la Bulgaria nella notte tra lunedì e martedì, senza lasciare vittime. (Atlas Quotidiano di Esteri)

SOFIA - Intorno alla mezzanotte, in Bulgaria è stato registrato un fortissimo terremoto, a circa 30 chilometri dalla Capitale Sofia. Secondo il centro sismologico bulgato, il sisma è stato di 5.8 gradi sulla scala Richter e l'epicentro è stato localizzato vicino alla città di Pernik. (Il Corriere d'Abruzzo)