I segreti di bellezza di Meghan Markle per una pelle super luminosa

I segreti di bellezza di Meghan Markle per una pelle super luminosa
CheDonna.it CULTURA E SPETTACOLO

Utilizzare il siero nutriente: l’elemento principale della skin care di Meghan Markle. Il siero è un prodotto che molto spesso viene trascurato nelle routine di bellezza quotidiane, ma in genere è un grosso errore

La pelle di Meghan Markle non è perfetta: la duchessa è stata oggetto di grande attenzione mediatica per la sua scelta di non coprire le lentiggini e le macchie solari ma di lasciarle trasparire attraverso un make up correttivo ma non coprente. (CheDonna.it)

Ne parlano anche altre testate

Michael Douglas, quando nel 1998 vide per la prima volta Catherine Zeta Jones, pensò: «È la donna più bella del mondo. L’amore a prima vista può colpire tutti, anche le celebrità. (Vanity Fair Italia)

Pelle diafana sensualmente esposta, trucco occhi dark, Anya Taylor-Joy ha interpretato una raffinata acconciatura da Old Hollywood, con delicate onde e riga laterale. Interessante notare le radici castano scuro ben in vista, in contrasto con il luminoso biondo platino delle lunghezze. (Vanity Fair Italia)

Passione Beauty, in aumento le vendite di prodotti di bellezza

bagna con del latte due dischetti struccanti, e fai degli impacchi sul contorno occhi. prepara una purea di mela e miele, dopo avere cotto la mela, crea una emulsione e applicala sul contorno occhi. (MyGlam)

La passione beauty è dunque sempre più in crescita e sono tante le tipologie di prodotti acquistate. Il mercato online in Italia dei prodotti di bellezza. L’interesse per i prodotti Beauty online è aumentato dallo scorso anno del +40,2% in Italia, confermando un trend positivo per il settore. (MyGlam)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr