«Prima l’olio italiano»: sui volantini di Famila e Dok niente olio straniero

Corriere della Sera SALUTE

Sosterremo le vendite dell’olio extravergine italiano con una forte e continua presenza sui volantini e sui media».

Prima l’olio italiano.

«La campagna olearia 2019-2020 — spiega Pomarico nella sua lettera aperta — segna l’anno del riscatto per la produzione italiana.

Per questo abbiamo deciso di sospendere, nei supermercati Dok e Famila, l’attività promozionale dell’olio comunitario che resterà sullo scaffale con un prezzo sempre competitivo. (Corriere della Sera)

Su altri media

Un ulteriore stimolo per il miglioramento qualitativo dell'olio e per una più capillare commercializzazione forti degli aspetti nutraceutici e salutistici legati al prodotto siciliano". "Il nostro obiettivo- spiega il Commissario straordinario - così come stabilito nell'accordo di collaborazione tra i due Enti, è sdoganare il concorso in ambito nazionale. (dedalomultimedia.it)

Qualunque sia il tuo tipo di pelle, usa l’olio d’oliva per pulire il viso. 2- Un detergente: usa l’olio d’oliva per strofinare pentole e fornelli. (CheDonna.it)

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook. (VideoAndria.com)