Fincantieri con il vento dopo l’ordine ricevuto da TUI Cruises

QuiFinanza ECONOMIA

(Teleborsa) - Fincantieri viaggia con il vento in poppa a Piazza Affari (+1,54%). A dare una spinta al titolo l'ordine ricevuto da TUI Cruises che riguarda la realizzazione di 2 navi a gas che saranno le più grandi finora costruite in Italia (QuiFinanza)

Su altri media

Fincantieri costruirà due navi da crociera di nuova concezione a propulsione a gas natural LNG per conto di TUI Cruises. (Travelnostop.com)

Norwegian Cruise Line Holdings Ltd ha confermato l'opzione, precedentemente annunciata, per la costruzione della quinta e della sesta nave (Travelnostop.com)

Roma - Fincantieri ha ricevuto da Tui Cruises, joint venture tra i gruppi Tui Ag e Royal Caribbean Cruises, un ordine per la realizzazione di 2 navi da crociera di nuova concezione (The MediTelegraph)

MONFALCONE - Lo stabilimento di Fincantieri di Monfalcone costruirà 2 navi da crociera di nuova concezione a propulsione a gas (Liquid Natural Gas - LNG) (Corriere marittimo)

Dopo l'accordo con Msc, oggi Fincantieri ha reso noto di aver ricevuto l'ordine di realizzare altre due maxi navi da crociera per TUI Cruises, joint venture tra i gruppi TUI e Royal Caribbean Cruises. Nuova commessa a Fincantieri per maxi navi da crociera. (Il Piccolo)

Le unità saranno costruite nello stabilimento di Monfalcone e consegnate nel 2024 e 2026 (Informazioni Marittime)