Fiorella Mannoia si è sposata: la foto delle nozze con Carlo Di Francesco (dopo 15 anni di amore)

La celebrazione del rito civile si è svolta stamattina.

Fiorella Mannoia si è sposata.

La cantante 66enne e il musicista e produttore 41enne sono legati da quindici anni

Per l’occasione, l’artista ha scelto un look rock: tailleur bianco e scarpe da ginnastica argento.

La cantante ha condiviso su Instagram uno scatto dal matrimonio con lo storico compagno Carlo Di Francesco, la cui didascalia recita “ebbene. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri media

Fiorella Mannoia ha detto “si” la cantante ha sposato il suo compagno storico con tanto di prove social. Carriera e vita privata. Fiorella Mannoia ha sposato Carlo Di Francesco: la prova social. Fiorella Mannoia ha sposato il suo compagno Carlo Di Francesco con tanto di prova social postata da pochi minuti su Instagram, la coppia sta insieme dal 2007. (CheNews.it)

Ma la differenza d’età non è mai stata un problema per la loro storia d’amore coronata dopo 15 anni coi fiori d’arancio editato in: da. Fiorella Mannoia ha sposato in gran segreto Carlo Di Francesco, dopo 15 anni d’amore. (DiLei)

Nozze non a sorpresa dal momento che a metà gennaio le riviste di cronaca rosa avevano 'scovato' le pubblicazioni di matrimonio. Chi è Carlo Di Francesco, marito di Fiorella Mannoia. Fiorella e Carlo due erano usciti allo scoperto nel 2017, dopo aver tenuto a lungo nascosto il loro legame al pubblico e ai media (Today.it)

Per Fiorella Mannoia un tailleur bianco e delle sneakers: un tocco personale che non poteva certo mancare per il grande giorno Ad annunciare i fiori d'arancio è stata la stessa Mannoia, con un post su Instagram: "Dopo 15 anni. (IL GIORNO)

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco, infatti, sono convolati a nozze, suggellando la propria duratura relazione. Un matrimonio in Comune, lontano dall'occhio indiscreto di fan, curiosi e paparazzi, con pochi invitati per rispettare le restrizioni attuali imposte dalla pandemia di Coronavirus, con le sneaker ai piedi, ma non stravolgendo la tradizione nella scelta cromatica degli abiti: in bianco lei, in nero lui (Corriere dello Sport.it)