Udinese, esonero Cioffi ad un passo: i due candidati per la sostituzione

Europa Calcio SPORT

Esonero Cioffi, la sconfitta maturata nel finale di Verona sarebbe risultata decisiva per la decisione del club: Stramaccioni in pole Una rete di Diego Coppola al minuto novantatré della sfida salvezza tra Hellas Verona e Udinese rischia di far scorrere i titoli di coda nel rapporto tra Gabriele Cioffi e i friulani. Stando a quanto riportato da calciomercato.com, nonostante le dichiarazioni rassicuranti rilasciate da Federico Balzaretti, Direttore Sportivo dei bianconeri, nell’immediato post partita del Bentegodi, la posizione del tecnico sarebbe più che mai a rischio, con l’esonero praticamente annunciato e con l’ufficialità attesa in queste ore. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Aria di esonero in Serie A l’ennesima sconfitta che ha fatto andare su tutte le furie la dirigenza. Gli anticipi del sabato della 33a giornata potrebbero lasciare il segno sull’Udinese: il gol in pieno recupero di Coppola ha dato tre punti preziosi al Verona e messo nei guai la squadra friulana e il suo tecnico, Gabriele Cioffi. (CalcioMercato.it)

Via Cioffi, dentro Fabio Cannavaro. Dopo i contatti continui del club con Edy Reja nel pomeriggio non si è invece riusciti a trovare l'intesa finale, per il dietrofront del quasi 80enne tecnico goriziano. (La Gazzetta dello Sport)

Al suo posto arriverà l’ex tecnico del Benevento Fabio Cannavaro. Il club friulano ha infatti scelto di esonerare l’allenatore. (SportItalia.it)

Dopo una giornata di contatti con diversi profili (clicca qui per leggere cosa è successo) l'Udinese sembra aver deciso chi sarà il sostituto dell'ormai vicino all'esonero Gabriele Cioffi. Il goriziano ha delle remore per via dell'età (classe 1945) e per questo motivo si convincerebbe solo qualora gli venisse affiancata una figura di campo. (TuttoUdinese.it)

Nuovo allenatore Udinese: dato per assodato l’addio di Gabriele Cioffi, il club friulano starebbe stringendo per Edoardo Reja, ex Lazio (Europa Calcio)

L'Udinese cambia allenatore dopo la sconfitta di Verona: Fabio Cannavaro debutterà giovedì contro la Roma Debutto con la roma (Sport Mediaset)