Ligue 1, Psg vince grazie a Lavezzi: Blanc conquista la vetta

TUTTO mercato WEB SPORT

Vittoria a fatica del Paris Saint-Germain che, nell'anticipo del 14° turno della Ligue 1, ha sconfitto il Metz per 3-2. La formazione di Laurent Blanc è partita col piede sull'acceleratore grazie alla rete di Pastore e all'autogol di Bussmann, che hanno permesso ai ... (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Un pazzo Paris Saint Germain sopra di due reti dopo un quarto d'ora, si fa rimontare dal Metz e poi piazza il colpo vincente nel finale, nell'anticipo di stasera valevole per il quattordicesimo turno di Ligue 1. (SuperNews)

A' Saint-Nicolas le 29 novembre 2014 (Aosta Oggi)

I campioni di Francia sembravano avere in mano la gara dopo le due reti nel primo quarto ... (Calciomercato.it)

Dopo un primo tempo chiuso in vantaggio per 2-0, i parigini si fanno riprendere in 4 minuti dal dischetto prima di trovare lo spunto decisivo nel ... (Mai Dire Calcio)

Negli anticipi del venerdi Lavezzi lancia il Psg. Nella Liga l'Athletic Bilbao si è imposto 3-1 sull'Espanyol. (Football-Magazine.it)

Con la vittoria del PSG sul campo del Metz la lotta al titolo si fa sempre più serrata: la squadra di Blanc si è portata momentaneamente in testa alla classifica con 30 punti. (TUTTO mercato WEB)