Caos diritti tv: Mediapro si salva per un voto. Malagò: "Nuovo incontro con parere legale"

Repubblica.it SPORT

ROMA - Serata convulsa per i diritti tv. Dopo un'animata discussione tra Malagò, i delegati delle squadre di A e il numero uno di Mediapro, Jaume Roures, si sono svolte due votazioni che non hanno chiuso la vicenda. La prima, dove si chiedeva di non accettare le garanzie presentate da Mediapro, è… (Repubblica.it)

La notizia riportata su altre testate

Oggi i club si riuniranno alle 8.15 e, alla luce di un parere legale richiesto sull'inadempimento di Mediapro, verrà rimessa ai... (Il Messaggero)

Giornata bollente in Lega Serie A vista l’importanza del tema sul tavolo. Alle 8,15 i club saranno chiamati a votare una delibera per la… (Lalaziosiamonoi.it)

(ANSA) - MILANO, 22 MAG - Avanti con Mediapro, per ora. Approvata con 14 voti su 17 una delibera in cui si definiscono insufficienti le garanzie prospettate da Mediapro... (Agenzia Ansa)

(ANSA) - MILANO, 22 MAG - Avanti con Mediapro, per ora. E' la linea passata nell'assemblea della Lega Serie A. (TUTTO mercato WEB)

(ANSA) - MILANO, 22 MAG - Avanti con Mediapro, per ora. Approvata con 14 voti su 17 una delibera in cui si definiscono insufficienti le garanzie prospettate da Mediapro... (Voce Giallo Rossa)

È appeso a un voto il contratto fra la Lega Serie A e Mediapro, e domani mattina alle 8.15 i club si riuniranno per deliberare nuovamente sulla risoluzione del rapporto con gli spagnoli, che hanno vinto il bando per rivendere da intermediari i diritti tv del campionato per oltre 3 miliardi nei… (La Stampa)