Traini: Corte d'Assise dispone perizia psichiatrica

TG La7 INTERNO

E' ripreso oggi il processo a Macerata il processo a carico di Luca Traini, il 28 enne di Tolentino, autore del raid xenofobo contro i migranti. Sparò all'impazzata ferendo 3 persone, per 'vendicare' l'omicidio di Pamela Mastropietro. Deve rispondere di strage, tentato omicidio plurimo, porto… (TG La7)

Su altre testate

MACERATA – Il consulente scelto per svolgere un accertamento psichiatrico sul "lupo" si era già occupato della vicenda del tentato omicidio del cassonetto. (Cronache Maceratesi)

La Corte d'assise della città marchigiana affiderà l'esame al criminologo Massimo Picozzi il 23 maggio (Fanpage)

Ospiti i sindaci Fiordomo e Carancini, il questore Pignataro e il ricercatore Casulli “La violenza sociale e la sua percezione nell’opinione pubblica” a partire dai “fatti” di Macerata: questo il tema scelto dal comitato studentesco e affrontato ieri mattina nell’Aula Magna del Liceo Classico “G... (Cronache Maceratesi)

Incarico affidato allo psichiatra Massimo Picozzi. (Blitz quotidiano)

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); Verrà eseguita una perizia psichiatrica sulla capacità d’intendere e di volere di Luca Traini , autore della sparatoria contro migranti africani a Macerata il 3 febbraio scorso per ‘vendicare’ Pamela… (Il Secolo d'Italia)

Luca Traini, il 28enne responsabile della sparatoria avvenuta a Macerata nella giornata di sabato 3 febbraio, sarà sottoposto a una perizia psichiatrica per attestare la sua capacità di intendere e di volere. (Macerata Notizie)