Divorato in poche ore da "batterio mangiacarne"

Metro SALUTE

Un uomo è morto in meno di 48 ore a causa di un 'batterio mangiacarne' contratto durante una vacanza nella contea di Okaloosa, in Florida. A denunciare il caso è stata la figlia, Cheryl Bennett Wiygul, con un post su Facebook.     Come ha raccontato la donna, i suoi genitori di Memphis erano andati… (Metro)

Su altri media

Un papà è stato mangiato vivo da parassiti mortali durante una giornata in spiaggia in Florida e dopo 48 ore è morto. Dave Bennett,... (Quotidiano di Puglia)

Un papà è stato mangiato vivo da parassiti mortali durante una giornata in spiaggia in Florida e dopo 48 ore è morto. Dave Bennett, di Memphis negli Stati Uniti, ha iniziato... (Leggo.it)

È l'odissea vissuta da Dave Bennett di Memphis dopo una giornata in spiaggia in Florida. (ilGiornale.it)

Un papà è stato mangiato vivo da parassiti mortali durante una giornata in spiaggia in Florida e dopo 48 ore è morto. Dave Bennett, di Memphis negli Stati Uniti, ha iniziato... (Il Mattino)

Dave Bennet in Florida è morto punto da un batterio killer che gli ha provocato una fascite necrofizzante. (Teleclubitalia)

È una morte assurda quella di Dave Bennet di Memphis, avvenuta dopo una giornata in spiaggia in Florida, (Caffeina Magazine)