Apple compie 40 anni, chi è lo sfortunato terzo fondatore, socio per 12 giorni

Acconto a Steve Jobs e a Steve Wozniak il giorno che si decise di fondare Apple c'era un terzo fondatore che pochi conoscono e che sanno la sua incredibile storia. Il terzo uomo che contribuì alla creazione del colosso di Cupertino fu Ronald Wayne. (Baritalia News)

Su altre testate

Da un garage di Los Altos, in California, fino a Wall Street, passando per le scrivanie (e le orecchie) di mezzo mondo: è la scalata di Apple che il primo aprile compie 40 anni. (Stadio24.com)

Una storia qualunque, come quella di tante altre startup, diventata nel giro di pochi decenni il più grande caso di successo della storia delle nuove tecnologie. (Panorama)

La storia comincia il 1 aprile 1976. All'inizio era una piccola azienda specializzata nella vendita del kit per ... (Intelligonews)

CONDIVISIONI. Anziché guardare indietro, proviamo a capire che cosa potrebbe diventare l'azienda di Cupertino nei prossimi 40 anni di vita. (TheAppleLounge)

L'1 aprile 1976 venne fondata a Cupertino (Stati Uniti) da Steve Jobs,Steve Wozniak e Ronald Wayne la Apple. (News Italiane)

A 40 anni dalla sua creazione, il colosso di Cupertino ha contribuito a una vera e propria rivoluzione tecnologica, ... (askanews)