Philips audio ritorna con le nuove cuffie hi-end Fidelio e nuovi auricolari sport

La cuffia utilizza padiglioni da 40 mm e può essere usata anche per gli allenamenti sportivi grazie alla certificazione IPX4 contro l'umidità.

In primo piano l'audio personale e in mobilità con una cuffia prestigiosa della serie Fidelio, una cuffia senza fili con un interessante dispositivo anti calore e due auricolari per l'uso sportivo.

Il comfort è garantito anche dopo lunghi ascolti grazie all'accurata costruzione dell'archetto in acciaio e dal rivestimento dei padiglioni. (DDay.it - Digital Day)

Se ne è parlato anche su altri media

La versione da 55 dell’OLED855 ha un nuovo tipo di piedistallo angolato, mentre il 65” una base che Philips definisce T-arc. Il processore dovrebbe riconoscere cinque categorie di contenuti, natura, sport, alto contrasto, pelle e animazione e intervenire per andare a bilanciare e ottimizzare la resa scena per scena. (DDay.it - Digital Day)

Ad Amsterdam Philips ha presentato due nuovi TV OLED e due nuovi TV LCD della gamma 2020 nel segno dell’intelligenza artificiale e dell’audio di qualità. La serie Philips 9435 offre due TV LCD da 55’’ e 65’’ con retroilluminazione Direct LED (Philips la chiama DLED). (AF Digitale)

Per l'occasione è stato riutilizzato il marchio "Fidelio", da tempo associato a soluzioni più evolute per l'ascolto della musica. Le Fidelio X3 si posizionano al vertice di una nuova serie indirizzata a chi ricerca prestazioni elevate. (HDblog)

Nella gamma TV 2020 di Philips trovano spazio non solo i nuovi OLED ma anche gli LCD. I TV LCD Philips 2020 supportano HDR nei formati HDR10, HDR10+, HLG e Dolby Vision. (HDblog)

Kostas spiega anche come sono stati pensati i TV Philips quest’anno, e qual è la filosofia dell’azienda: dare ai consumatori la miglior tecnologia per oggi al miglior prezzo. I nuovi modelli in video. C'è un nuovo The One. (DDay.it - Digital Day)

Fidelio X3, musica per intenditori. È la nuova chicca di Philips nel campo dei prodotti audio destinati a un'utenza in cerca di prestazioni e comfort sopra la media. Parla con toni sicuri e ambiziosi Kostas Vouzas, Ceo di Philips TV & Audio Europe, un veterano di questa società (vi lavora dal 2004) prima ancora che il marchio passasse (nel 2012) in mano cinesi. (Il Sole 24 ORE)