Pagamenti elettronici, premio da 3000 euro per chi usa la carta di credito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’altra grande novità è rappresentata dal bonus befana che si chiamerà super cashback e sarà di 3000 euro l’anno.
Un voucher che sarà un massimo di 300 euro e andrà a tutte le persone che spenderanno 3.000 euro.
ROMA – Il Governo punta ad incentivare i pagamenti elettronici.
Premio da 3000 euro per chi usa la carta di credito.
Una strategia da parte del Governo per incentivare i pagamenti elettronici e portare gli italiani ad abbandonare il contante. (News Mondo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il 10% di "cashback", oppure tremila euro di 'super caschback' per i primi 100 mila che usano maggiormente la carta (conta il numero di operazioni non la cifra: 5 caffè equivalgono a 5 borse di lusso). (Notizie - MSN Italia)
Il bonus cashback, introdotto con la Legge 27 dicembre 2019 n. 160 ai commi 288, 289 e 290, è stato leggermente modificato con il cosiddetto decreto di agosto. Ad ogni modo, per avere maggiori certezze in merito al Bonus Cashback bisognerà pazientare ancora un po’. (InvestireOggi.it)
Il famoso bonus befana, che da oggi si chiamerà super cashback, sarà di 3000 euro l'anno. Se non fosse cosi ci saranno più risorse che possono alzare il cashback oltre le 300 euro); 50 Milioni di euro in Premi con la Lotteria degli scontrini (solo con carta di pagamento). (QUOTIDIANO.NET)
Non l’abbiamo potuta realizzare per la pandemia, adesso la attiviamo dal 1 dicembre 2020″. Pagamenti elettronici 2020: il piano cashback in 3 punti. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)
Il cashback riguarda il rimborso del 10% su quanto si spende con carta. Per quanto riguarda il Super Cashback, interesserà i primi 100mila cittadini che avranno utilizzato la carta per qualsiasi tipo di transazione, e sarà un rimborso di 3mila euro l’anno. (NewSicilia)
Chi partecipa all'iniziativa beneficerà del 10% di cashback, cioè un rimborso del 10% degli acquisti effettuati con moneta elettronica. L'iniziativa prevede anche milioni di euro in Premi con la Lotteria degli scontrini (solo con carta di pagamento). (Il Vescovado Costa di Amalfi)