Banane e accendini dagli spalti, gara sospesa

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Al peggio non c’è mai fine, ma per tifosi del Feyenoord non è certo una novità. Dopo la devastazione del centro di Roma appena una settimana fa, i supporters del club olandese hanno continuato a sporcare il proprio nome macchiandosi anche di uno squallido episodio […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La notizia riportata su altre testate

Nei minuti di recupero del primo tempo la Roma riesce, dopo innumerevoli occasioni da gol sprecate, a portarsi in vantaggio ... (CalcioNow)

Il Feyenoord inoltre rischia di giocare le prossime partite di Europa League a porte chiuse. Banane giganti in campo, lancio di accendini e insulti razzisti alla volta dell’attaccante ivoriano Gervinho, all’unisono arriva la condanna dei rappresentanti di Fifa e Uefa. (LaRomaSiamoNoi.com)

L'arbitro Turpin, dopo il lancio di una banana ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Sono rimasti oltre un’ora fermi a bordo di bus nei sotterranei della caserma davanti allo stadio di Rotterdam. «Avevamo paura che ci picchiassero, pensavano che fossimo armati di bastoni, per questo non volevamo scendere dai pullman». (LaRomaSiamoNoi.com)

E poi: tirapugni, qualche mazza e altri oggetti contundenti. In fondo, come non metterci […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Già nel primo tempo la partita ha subito uno stop di ... Momentaneamente sospesa la gara fra Feyenoord e Roma. (Napoli Calcio Live)