Tumore al seno: dieta mediterranea protegge anche dalla forma più aggressiva

LaProvinciaNotizie SALUTE

La prevenzione del cancro al seno comincia dall'alimentazione e alcuni cibi che caratterizzano la dieta mediterranea non dovrebbero proprio mancare: la lista completa e i benefici effetti sull'organismo. Una nuova conferma sui benefici che il mangiar ... (LaProvinciaNotizie)

Su altre testate

cancro al seno. Cancro al seno: la dieta mediterranea riduce il rischio. (Notizia Web 24)

Secondo un nuovo studio pubblicato su Neurology, il volume del cervello delle persone anziane che mangiano “alla mediterranea” diminuirebbe in misura minore e l'atrofia sarebbe meno significativa. Ricercatori ... (Humanitas Salute)

Tumore al seno, la dottoressa: "La nostra scoperta: una proteina che 'sabota' le cellule malate" (La Repubblica)

Tumore al seno, la dottoressa: "La nostra scoperta: una proteina che 'sabota' le cellule malate"

Diet Gum è una nuova gomma da masticare per dimagrire che aiuta tutte quelle persone che vogliono perdere i chili di troppo e tornare in forma, soprattutto in vista dell’arrivo della stagione estiva. (Corretta Informazione)

Come già noto, la dieta mediterranea rappresenterebbe una delle migliori strategie alimentari per cercare di contrastare numerose patologie che possono colpire l'organismo. (ControCopertina)

Come già noto, la dieta mediterranea rappresenterebbe una delle migliori strategie alimentari per cercare di contrastare numerose patologie che possono colpire l'organismo. Il professor Piet A. (Molisedoc.com)