Meno furbi più Maker Faire, 100mila dicono che si può fare

Migliaia di progetti, invenzioni, idee e incontri alla Maker Faire Rome 2015, visitata da 100mila persone. Big come Google, Microsoft e Intel a confronto con il movimento dei nuovi artigiani del sapere. (FabLab Milano)

La notizia riportata su altri media

Esattamente come accadeva all'epoca delle calate dei barbari e durante le scorribande naziste, il fanatismo e la stupidità portano spesso l'uomo ad accanirsi non solo contro i suoi simili, ma persino con quelle opere d'arte che non hanno nulla a che ... (Wikipedia)

In tema di wearable, invece, interessante è l'app per l'Apple Watch presentata da Vdm Labs (la subsidiary di nuova apertura dell'italiana Vidiemme Consulting nata in Silicon Valley) e Measurence (startup internazionale fondata da due italiani e ... (Wikipedia)

Insomma, probabilmente Maker Faire è la più grande fiera dell'innovazione d'Europa. "Tra gli studenti che ieri ... (Wikipedia)

Tra stampanti 3D sempre più tecnologiche, droni e robot, sono state oltre 700 ... Le invenzioni dei visionari digitali stanno cambiando il mondo. (Wikipedia)

Il principale concorrente del servizio musicale della Mela, Spotify, ha 20 milioni di utenti a..... (La Repubblica)

Circa il 60% di chi ha goduto dei tre mesi di prova gratuiti è passato alla versione a pagamento (Corriere della Sera)