Blitz antimafia nel Gargano: tra gli arrestati anche un maresciallo

Cronaca Qui INTERNO

C'è anche un maresciallo dell'Esercito italiano tra i fermati nell'ambito dell'inchiesta della direzione distrettuale antimafia di Bari che ha portato a 18 fermi nell'area del Gargano. L'accusa per tutti è favoreggiamento, estorsioni e armi: reati ... (Cronaca Qui)

Ne parlano anche altri giornali

Prodotti e servizi mirati e facilitazioni nell’accesso al credito (ParmaToday)

I militari della Compagnia di Legnano, hanno organizzato, in tutto il territorio, ieri sera... Legnano - Nuova "pioggia" di arresti dopo l'ultima operazione di controllo dei carabinieri. (AsseSempione.info)

Era in evidente stato di ubriachezza e aveva una motosega nascosta in una busta bianca. (Umbria24)

Nell'ambito di numerosi controlli svolti al Colosseo e nelle zone limitrofe, i carabinieri hanno effettuato quattro arresti... (Roma Today)

Legnano - Ottimo successo per il convegno “La famiglia e le politiche per sostenerla”, iniziativa promossa dalla Lista Civica INSIEME PER LEGNANO, che ieri sera ha registrato il tutto esaurito... (AsseSempione.info)

A seguito delle richieste formulate dai cittadini di Campogalliano, sono proseguiti i controlli con intensità e costanza nelle ultime due settimane, soprattutto allo scopo di incrementare la sicurezza della città ed anche per arginare i fenomeni legati agli incontri “scambisti” nelle zone a rischio. (Bologna 2000)