Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali in edicola domenica 2 maggio

Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali in edicola domenica 2 maggio
Salernonotizie.it SPORT

Ieri il ricordo del regista Gigino Esposito “lo spacciatore” di teatro. LE PRIME PAGINE IN

Rassegna stampa a cura di Salernonotizie. Sul giornale Le Cronache in prima pagina:. Il Monza passa all’Arechi ma il Lecce perde in casa.

Stampa. Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola.

La rivolta dei baristi contro i divieti. Palcoscenico Le Cronache.

Alessandra Puglisi è la presidente del comitato femminile plurale di Confindustria Salerno. (Salernonotizie.it)

Su altri media

La prima pagina di Tuttosport. Si aggiunge Tuttosport con l’apertura dedicata al ritorno dello Special One in Italia: “Roma, daje Mou!“, “Clamorosa scelta dei Friedkin: Mourinho sostituirà Fonseca a campionato finito Nel taglio medio, la Champions: “City, c’è la prima finale“, “PSG ancora ko. (CIP)

Punto di riferimento ogni giorno tanto per gli addetti ai lavori quanto per gli appassionati di calcio (e non soltanto). Le prime pagine dei Quotidiani Sportivi di Oggi in edicola: Tuttosport, Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport. (Calcio News 24)

Sono decine di migliaia le copie vendute tutte le mattine in edicola, ma un’anteprima dei principali contenuti può essere consultata già dalla sera precedente Punto di riferimento ogni giorno tanto per gli addetti ai lavori quanto per gli appassionati di calcio (e non soltanto). (Cagliari News 24)

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani 1 maggio 2021

Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 4 maggio 2021. La prima pagina di Tuttosport. Tuttosport apre con il fattore comune a Torino: “3 per la Juve“, “Il futuro della panchina bianconera è sempre più un intrigo. (CIP)

Santomauro va all’incasso. Di lato: Salerno. La bellezza maltrattata (di Gerardo Pecci). Sul giornale Le Cronache in prima pagina:. “Su Tedesco Lega e Forza Italia hanno delle responsabilità”. (Salernonotizie.it)

Questi e altri argomenti sulle prime pagine dei quotidiani sportivi e non in edicola sabato 1° maggio. Ancora aperta la corsa Champions con Atalanta, Juventus, Napoli, Milan e Lazio che si contendono 3 posti. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr