Milan, De Jong: "Vincere la Coppa Italia per tornare in Europa"

TUTTO mercato WEB SPORT

Sulla gara con il Sassuolo: "Era importante tornare a vincere, è la prima vittoria del nuovo anno. Ora però dobbiamo pensare subito al campionato e alla gara con l'Atalanta". Sul gol segnato ieri: "Sono contento, ma la cosa più importante è vincere". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Milan Sassuolo, la prima gara di Coppa Italia degli ottavi di finale, iniziata alle ore 20.45 a San Siro è terminata col risultato di 2-1. Vittoria importante e sudata per la squadra di mister Inzaghi che passa ai quarti dove dovrà scontrarsi con la vincente di Torino-Lazio, in programma... (Il quotidiano Italiano)

I rossoneri soffrono. Poi risolve l'olandese: la squadra di Inzaghi ai quarti di Coppa Italia. (La Stampa)

In città, specialmente al venerdì e al sabato, ci sarebbero oltre 1.300 writer in circolazione durante la notte. (La Repubblica)

Hanno un passato atalantino anche Alessio Cerci (nel 2008/09 – 14 presenze senza reti in gare ufficiali) e Filippo Inzaghi (da giocatore – stagione 1996/97 – 34 presenze con 25 reti in gare ufficiali) (Prima Pagina News )

MILAN DE JONG INTERVISTA / MILANO - Intervistato da 'Milan Channel', il centrocampista rossonero Nigel De Jong ha parlato della vittoria di ieri in Coppa Italia contro il Sassuolo e degli obiettivi della squadra. (Calciomercato.it)

"Dobbiamo vincerla: il nostro obiettivo è tornare in Europa", assicura il centrocampista olandese ... De Jong, ora voglio la Coppa Italia. (Rai Sport)