Pagamento del bollo auto: in Polesine è possibile farlo anche in Posta

Il Gazzettino ECONOMIA

Specificando anche la data di scadenza e i mesi di validità del pagamento, inoltre, sarà possibile regolarizzare anche le posizioni riferite alle annualità precedenti che non risultano saldate.

Rinnovare il bollo auto alle Poste è semplice, veloce e sicuro.

È possibile inoltre utilizzare il sito di Poste Italiane.

Il servizio è disponibile per i correntisti BancoPosta e i titolari di carte PostePay, ma anche per gli utenti registrati al sito www. (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri media

Rinnovare il bollo auto alle Poste è semplice, veloce e sicuro. Tutti gli sportelli postali della provincia di Udine, infatti, hanno la possibilità di collegarsi direttamente con l’archivio delle tasse automobilistiche e conoscere in tempo reale l’importo del bollo auto comprensivo di eventuali more e interessi. (Il Friuli)

La Giunta regionale, con delibera dello scorso 15 gennaio, ha definito le modalità di attuazione della domiciliazione bancaria della tassa automobilistica, che consentono la riduzione del 10% dell’importo dovuto a favore dei contribuenti che aderiranno a tale modalità di pagamento a far data dal 1 gennaio 2020. (Salernonotizie.it)

Il canone Rai è forse una delle più odiate, viene utilizzato per finanziare la TV pubblica, prevede un costo fisso annuale di 100 euro da versare a rate tramite addebito diretto nella bolletta dell’energia elettrica. (Tecnoandroid)

Tutti gli sportelli postali della provincia, infatti, hanno la possibilità di collegarsi direttamente con l’archivio delle tasse automobilistiche e conoscere in tempo reale l’importo del bollo auto comprensivo di eventuali more e interessi. (RovigoOggi.it)

Con successivo comunicato, a seguito della definizione degli aspetti tecnici e delle procedure operative con gli altri soggetti istituzionali coinvolti, verrà data informazione della pubblicazione sul Portale regionale dei tributi della modulistica di adesione e delle istruzioni per la compilazione e l'invio. (Giornale di Sicilia)