Lewandowski e il Pallone d’Oro: “Significa molto per me”

Calcio In Pillole SPORT

Occhio, però, a chi ne ha già portati a casa 6 e quest’anno, dopo la vittoria della Copa America, si candida ad essere il nome più accreditato: Lionel Messi.

Ho vinto tanti titoli, ho segnato tanti gol, significherebbe molto per me vincerlo dopo la Champions League, la Supercoppa, il Mondiale per Club, dopo aver battuto il record di Gerd Müller con 41 gol in Bundesliga

Stiamo parlando di Robert Lewandowski, autore di un’annata perfetta con il Bayern Monaco e che l’anno scorso lo avrebbe vinto a mani basse. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Infine Karim Benzema, sempre più anima del Real Madrid Il prossimo 29 novembre sarà assegnato il Pallone d’Oro al miglior calciatore che più di tutti si è distinto nell’anno solare. (Calcio In Pillole)

🇵🇹 La prima pagina di Record. In Portogallo, Record mette in evidenza l’ennesimo traguardo raggiunto dall’attaccante del Manchester United Se il suo futuro nella nazionale diventa incerto, questo non metterebbe in discussione il suo futuro al PSG“. (Calcio In Pillole)

🇫🇷 La prima pagina de L’Equipe. In Francia, L’Equipe apre con la “Miniera d’oro“, “L’elezione del Pallone d’Oro è annunciata quest’anno. 🇪🇸 La prima pagina di Marca. In Spagna, Marca apre con il mercato: “Tchouameni obiettivo del Madrid“, “Il centrocampista francese e monegasco è nel radar dei Blancos. (Calcio In Pillole)