Natalia Estrada è felice nel suo ranch in Piemonte: «Alla tv ho preferito i cavalli. Mastrota? Lo sento per il bene di nostra figlia»

«Sto sempre in stivali e camicia western, coi tacchi oggi cammino traballante», ha commentato Natalia Estrada nel corso dell'intervista. Nel suo ranch la giornata inizia molto presto, con sveglia alle ore 5.30, per poi crollare nel letto alle 21. «Ma sono felice», racconta l'ex showgirl. «La mia quotidianità è frutto di una scelta mirata. Ogni giorno sono nella dimensione e con le persone che voglio avere accanto, e sono felice, senza distrazioni. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altre testate

Così ha avuto inizio la mia “famiglia equina” che è in continua crescita!». Lì è come se si fosse stabilito un che di magnetico tra me e l’animale. (Corriere della Sera)

E poi cosa le serve? Sveglia alle 5.30 poi alla sera alle 21 crolla. «Ma sono felice», racconta a Gente. (leggo.it)

Natalia Estrada ha raccontato i dettagli della sua nuova vita lontana dalla tv, di cui non sente la mancanza. (Fanpage.it)

Al suo fianco il compagno Drew Mischianti: i due, accomunati da un grande amore per l'equitazione, hanno fondato un centro ippico e sono inseparabili da ormai 17 anni (si sono conosciuti a Roma nel corso di una manifestazione equestre). (ilmessaggero.it)

L’ex showgirl 51enne ormai vive nel suo ranch in Piemonte insieme ad Andrea ‘Drew’ Mischianti, 57 anni E’ felice, nonostante l’addio alla tv: svela come l’ha conquistata il suo nuovo lui (Gossip News)