Lite furiosa tra Chiara e Fedez al compleanno di Vittoria: “È intervenuta la mamma del rapper”

PUBBLICITÀ Lite tra Fedez e Chiara Ferragni al compleanno della piccola Vittoria, la secondogenita della ormai ex coppia. La tensione tra i due era palpabile già dopo la festa di compleanno di Leone, il loro primo figlio. Lo si evince da un video dell’uscita dei Ferragnez dal locale in cui hanno festeggiato i 6 anni del bambino. Ieri, sabato 23 marzo, alla festa della piccola Vittoria, ci sarebbe stata un’altra furiosa lite tra l’imprenditrie e il rapper, sfociata nella rabbia di quest’ultimo che usciva fuori dal locale arrabbiatissimo. (Internapoli)

La notizia riportata su altri media

Tutti si stanno domandando da giorni e giorni ormai che cosa sia successo davvero tra il famoso cantante rap e sua moglie di così grave da determinare un’inversione di rotta simile, dopo i tanti anni trascorsi a immortalare e postare anche i momenti più intimi della loro vita, e di quella di Leone e di Vittoria. (Abruzzo Cityrumors)

Lo scorso sabato, Vittoria ha festeggiato il suo terzo compleanno in un locale di Milano, con la presenza dei genitori e del fratello maggiore Leone. Le immagini condivise sui social da entrambi i genitori con dedica alla piccola mostrano i due bambini rigorosamente di spalle, a seguito della decisione di non mostrare più i loro volti al pubblico come sta accadendo da qualche tempo. (Radio 105)

Ognuno ha scelto di andare per la sua strada, pur condividendo l'amore che entrambi hanno per i due figli, Leone e Vittoria. Chiara Ferragni ha scelto di mostrare un approccio da "teenager" su Instagram, approvando molti commenti che gli utenti lasciano contro il marito, o ex marito. (ilGiornale.it)

Chiara Ferragni, da quando si è lasciata con Fedez, è regredita alla sua "teenager era". Ovviamente, i social network sono anche questo, ossia persone che non sanno nulla del prossimo che si sentono comunque in diritto di dare la propria opinione, oltre che consigli non richiesti. (ilGiornale.it)

Dopo le foto della festa di Leone, dove per la prima volta i bambini sono comparsi di spalle senza mostrare il volto, alla festa di compleanno di Vittoria sarebbe andata in scena una lite tra gli ex coniugi Chiara Ferragni e Fedez. (Radio Deejay)

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera quello che doveva esser un giorno sereno, ovvero il compleanno della loro piccola Vittoria, è stato un momento ricco di tensione. Come già riportato in precedenza tra i due sono partite le diffide ed entrambi hanno scelto di non mostrare più i volti dei loro bambini. (Open)