Juventus Next Gen Arezzo LIVE 0-0: al via il secondo tempo, Eklu subito pericoloso

Juventus News 24 SPORT

La Juventus Next Gen affronta l’Arezzo nel playoff di Serie C: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca La Juventus Next Gen, dopo aver chiuso la regular season con la sconfitta contro la Vis Pesaro, torna in campo questa sera per primo turno di playoff di Serie C affrontando l’Arezzo. Juventus Next Gen-Arezzo 0-0: sintesi e moviola E’ stato osservato un minuto di silenzio prima dell’inizio della partita 1′ FISCHIO D’INIZIO – Sotto la pioggia battente di Alessandria inizia Juventus Next Gen-Arezzo 3′ Prima azione della Juve – Cross di Hasa dalla sinistra in direzione della parte opposta, Comenencia non arriva 8′ Juve pericolosa – Tiro di Hasa dalla distanza che viene murato, la palla arriva a Comencencia che prova a passare in area senza riuscirci 10′ Arezzo vicino al gol – Botta di sinistro al volo di Guccione dai 25 metri, palla di poco a lato 13′ JUVENTUS IN VANTAGGIO CON SEKULOV – Grandissimo contropiede dei bianconeri con Cerri che dalla sinistra serve sull’altra fascia il compagno di squadre che di prima, tutto solo, non sbaglia da distanza ravvicinata 15′ GOL ANNULLATO A SEKULOV – L’arbitro Sacchi viene richiamato dal Var e dopo aver rivisto l’azione cambia decisione per un fallo all’inizio dell’azione di Nonge su Damiani da cui è partito il contropiede. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Allegri farà turnover in Juve Salernitana verso la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta: il piano e le possibili scelte... (Juventus News 24)

I biglietti potranno essere acquistati, oltre che via web sul sito www. (Forza Pescara)

Di Andrea Lorentini ALESSANDRIA Finisce sotto il diluvio di Alessandria l’avventura playoff dell’Arezzo che perde ancora contro la Juve Next Gen e viene eliminato al primo turno. I bianconeri si confermano autentica bestia nera del cavallino, mai vincente contro la squadra B della Vecchia Signora. (LA NAZIONE)

Arrivano brutte notizie in casa Juve: Allegri dovrà fare i conti con delle novità in vista della penultima gara casalinga contro la Salernitana. (SpazioJ)

Pescara-Juventus Next Gen play off: gara a eliminazione diretta in programma sabato 11 maggio con inizio alle ore 21. Diretta su Rai Sport. (Rete8)

Con il 2-0 ottenuto ieri sera al Moccagatta contro l'Arezzo la Juventus Next Gen si è qualificata per il secondo turno dei playoff del girone B di Serie C. (Tutto Juve)