Francesco Totti e Noemi Bocchi traslocano: primo Natale insieme nella casa nuova

Ora è ufficiale. Francesco Totti e Noemi Bocchi traslocano. Dopo settimane di ricerca, la firma del contratto (d'affitto, per ora) è arrivata e i due hanno cominciato a portare nel nuovo appartamento tutte le loro cose. L'immobile è a Roma nord, non lontano dalla vecchia casa della compagna dell'ex capitano giallorosso. È un appartamento a due piani, attico e superattico, come immortalato dai fotografi del settimanale Chi. (Repubblica Roma)

Se ne è parlato anche su altri media

La figura di Francesco Totti resta mitologica per quanto riguarda il mondo del calcio. Soprattutto a Roma, sponda giallorossa, dove l’ex capitano resterà immortale nel pensiero e nell’immaginario della squadra e dei tifosi più longevi. (Tennis Press)

Si tratta di un appartamento con attico e super attico in un palazzo a Roma nord, fotografato dal settimanale Chi, che pubblica le foto della casa dove i due innamorati passeranno il loro primo Natale insieme. (ilmessaggero.it)

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono pronti a compiere il grande passo: la convivenza. La casa a Roma Nord è pronta e i mobili stanno per essere consegnati. (ilgazzettino.it)

Pubblicate dal settimanale "Chi" le immagini dell'arrivo nel super attico di Roma Nord (La Gazzetta dello Sport)

Si tratta di un appartamento con attico e super attico in un palazzo a Roma nord. Il settimanale Chi ha pubblicato le foto... (La Lazio Siamo Noi)

Operazione documentata e fotografata sulle pagine del settimanale Chi, che annuncia «il primo Natale insieme» del Capitano e la sua bella. Francesco Totti e Noemi Bocchi si trasferiscono armi e bagagli (tanti) nella nuova casa nel quartiere di Vigna Clara, un classico della Roma Nord. (Corriere Roma)