Guidonia, rapinano gioielleria e prima di essere arrestati

Corriere della Sera INTERNO

Mattinata di paura a Villalba di Guidonia. Un gioielliere di 43 anni è stato ferito a un braccio da un colpo di pistola esploso da uno dei due rapinatori, entrambi di 39 anni, che avevano fatto irruzione nel suo laboratorio. I banditi sono stati ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Ferito il titolare del negozio. Alle 11.30 due uomini, italiani, sono entrati nella ... (Stadio24.com)

Alle 11.30 due uomini, italiani, sono entrati nella negozio armati di pistola e hanno ... (Mondo TiVu)

Secondo quanto si è appreso, i carabinieri sono arrivati davanti alla gioielleria dopo che era scattato l'allarme antirapina e hanno sentito il ... (News Italiane)

Il gioielliere è stato ricoverato all'ospedale di Tivoli ma non è in gravi condizioni. Racconta il quotidiano Il Messaggero che i rapinatori hanno fatto irruzione armati nel negozio. (Il Punto)

Un gioielliere è rimasto ferito a un braccio nel corso di una rapina messa a segno da due banditi armati di pistola, a Villalba di Guidonia, in provincia di Roma. (Mondo TiVu)

VILLALBA DI GUIDONIA - Armati di pistola due rapinatori hanno messo a segno un 'colpo' stamattina in una gioielleria di Villalba di Guidonia, vicino Roma. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)