UCRAINA: Kotzias, Grecia puo' agire da 'intermediario' tra Russia e Ue

Corriere della Sera ESTERI

13:32 MOSCA (MF-DJ)--La Grecia potrebbe fungere da "intermediario" tra la Russia e l'Unione europea. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri ellenico, Nikos Kotzias, in occasione di un viaggio a Mosca, definendo le sanzioni occidentali un metodo ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo scrive il quotidiano Ekathimerini sul sito internet. Secondo alcune ... (Corriere della Sera)

Vatican Insider - La cancelliera tedesca Angela Merkel sarà a Roma sabato 21 febbraio per incontrare Papa Francesco. Lo rende noto il portavoce del governo di Berlino Steffen Seibert, secondo quanto... (La Perfetta Letizia)

Mosca (Russia), 11 feb. Lo ha detto il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov, che ha incontrato a Mosca la sua contoparte greca, ... (LaPresse)

Ieri le voci si sono rincorse: Bloomberg che la mattina riportava come la Commissione europea avrebbe ... (L'AntiDiplomatico)

(AGI) - Pechino, 11 feb. - La Cina smentisce seccamente la notizia secondo la quale avrebbe offerto aiuti finanziari alla Grecia se questa non riuscisse a trovare un nuovo accordo con i suoi creditori della troika (Bce-Ue-Fmi). (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Grecia e Ucraina fanno tremare l'Europa, titola La Stampa di Torino, e nell'ideale sottotesto naturalmente il rimando è al braccio di ferro in corso tra la Merkel e Tsipras, come tra Putin e Obama. (Il Secolo d'Italia)