Tar, Solinas: "Rispetto sentenza, ma dal Governo due pesi e due misure"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency INTERNO

Il presidente della Regione Sardegna Christian Solinas, in una conferenza-stampa a Villa Devoto (Cagliari) è intervenuto ieri in merito alla sentenza del Tar Sardegna che ha sospeso alcune parti dell’ordinanza n 43 e dichiarato in un comunicato che: “La mia formazione culturale e politica mi impone di rispettare ogni sentenza, ma non posso esimermi dal formulare alcune considerazioni, sul piano poli. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Ne parlano anche altre testate

Il dato più rilevante riguarda gli arrivi turisti certificati nei mesi di giugno, luglio e agosto, pari a un milione e 634 mila. La stagione estiva post Covid, la più complicata nella storia del settore turistico sardo, non è ancora finita. (Italia Oggi)

Diede una svolta importante alla città e ed era sensibile ai problemi di tutti, sia da sindaco sia durante gli altri incarichi politici». Corrias ha voluto molto bene a Quartu Sant’Elena, sotto il suo mandato la nostra città è cresciuta e si è caratterizzata per una vivacità straordinaria. (vistanet)

E dunque di insistere sul passaporto sanitario. Il presidente della Regione Sardegna ha quindi annunciato che, per il 7 ottobre è previsto il nuovo giudizio del Tar Sardegna e che nel frattempo valuterà se ci sarà l’esigenza di affrontare provvedimenti differenti. (LA NOTIZIA)

L’ultimo fiasco della Giunta sovranista sui test per entrare in Sardegna (Di venerdì 18 settembre 2020) Servono governatori e non sceriffi. Con un decreto del Tribunale amministrativo è stata nello specifico ... (Zazoom Blog)

recuperali. La registrazione è gratuita e ti consente la lettura di n. 3 articoli ogni 7 giorni. Non hai ancora un account? (Il Manifesto)

«È dunque chiaro – ha detto Solinas – che l’impugnazione da parte del Governo non ha ragioni costituzionali, ma esclusivamente politiche, ed appare fortemente discriminatoria». (SardegnaDies)