POST GARA | Deiola dopo Genoa-Cagliari - Cagliari

Cagliari Calcio SPORT

Alessandro Deiola è intervenuto ai microfoni dei media al termine della gara del “Ferraris” terminata con una sconfitta. STOP DA SUPERARE “Dobbiamo fare i complimenti al Genoa perché sono stati superiori: oggi, purtroppo, non abbiamo fatto la nostra miglior partita. Stiamo facendo un finale di stagione importante , ma il risultato odierno ci conferma che non dobbiamo mollare mai ed essere sempre concentrati in ogni partita. (Cagliari Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giornalista locale e nostro editorialista, Vittorio Sanna, ha analizzato la gara di ieri a Marassi, ponendo un forte accento su coloro che hanno sostituito gli assenti, non del tutto adatti al campionato di Serie A: "Mancavano sei titolari? Allora significa che con questi stiamo lottando per la salvezza, ergo questi sei sostituti non sono nemmeno in grado di lottare, in quanto nettamente inferiori. (Tutto Cagliari)

“La strada è tracciata anche se il cammino non è ancora concluso”. È l’ultima frase dello scorso commento, di una settimana fa, dopo il pareggio con la Juventus. Non è stata scritta giusto per chiudere l’articolo con un rinvio al prossimo commento. (TUTTO mercato WEB)

Cagliari, con la partita di ieri allo stadio Luigi Ferraris prosegue una maledizione contro il Genoa: ecco di cosa si tratta (Cagliari News 24)

L’ultima giornata di Serie A ha messo a confronto il Cagliari degli ex Sampdoria Ranieri, Jankto e Augello, contro il Genoa, la rivale storica dei blucerchiati. I liguri hanno dominato il match vincendo 3-0 una partita a senso unico dove l’ex Morten Thorsby è stato un protagonista. (Samp News 24)

Genoa, Gilardino ha ottenuto il suo risultato: i rossoblù sono aritmeticamente salvi (Milan News)

«Frendrup toglie la ragnatela dalla porta, ma è l’azione lunga e corale del Genoa ad essere stupenda». Dazn ha commentato così in un suo video l’azione perfetta degli uomini di Gilardino: Gudmundsson serve Martin a sinistra, Frendrup prende il pallone e lo restituisce a Gudmundsson. (Pianetagenoa1893.net)