L'analisi di Tuttosport: "Quando il Milan va sotto, non riesce a ribaltare la gara"

TUTTO mercato WEB SPORT

Soltanto a Firenze, prima della sosta, lo svantaggio è stato capovolto totalmente passando dal 2-1 viola al 2-3 finale con i gol di Brahim Diaz e Hakan Calhanoglu.

In dieci gare in cui gli uomini di Pioli hanno visto gonfiare la rete difesa da Gigio Donnarumma, c'è sempre stata una reazione, ma quasi mai completa.

Nelle altre dieci gare sono arrivati cinque pareggio e cinque sconfitte.

L'analisi di Tuttosport: "Quando il Milan va sotto, non riesce a ribaltare la gara". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Le sue parole. Filippo Galli, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato così della lotta Champions:. «Finora è stata una lotta equilibrata, basti pensare alla situazione del Milan: è stato al comando per più di metà campionato, eppure non è riuscito ad accumulare un vantaggio tale da tenere le rivali a distanza di sicurezza. (MilanNews24.com)

Non solo Andrea Belotti del Torino e Dusan Vlahovic della Fiorentina, il Diavolo guarda anche all’estero. Il Milan, dato che Mario Mandzukic fin qui non ha dato le giuste garanzie, è alla ricerca di un nuovo attaccante che possa far coppia con Zlatan Ibrahimovic in vista della prossima stagione. (Milan News)

E lo fa riconfermando il suo fuoriclasse, l'uomo che in un anno e mezzo ha cambiato presente e futuro del club rossonero. Come anticipato nella giornata di ieri dal nostro Antonio Vitiello, a breve ci sarà l'annuncio del rinnovo annuale di Zlatan Ibrahimovic. (Milan News)

Da valutare Brunetta, Valenti, Karamoh, Zirkzee, Inglese, Iacoponi e Sohm. Tutto pronto per questo turno di campionato e le due squadre sono pronte a contendersi i tre punti. (Sportface.it)

L’Atalanta è l’aspetto più bello, perché ai miei tempi il nostro scudetto era la salvezza ora le grandi d’Europa la osservano e la temono». Sugli uomini chiave: «Ibrahimovic è senz’altro l’uomo in più del Milan (MilanNews24.com)