Un'Europa League da Champions: dura per l'Atalanta, ma Milan e Roma vedono la finale

TUTTO mercato WEB SPORT

Un’Europa League da Champions: dura per l'Atalanta, ma Milan e Roma vedono la finale I sorteggi dell'Europa League per le italiane non sono stati benevoli. Il rovescio della medaglia è che l'Italia ha almeno una squadra sicuramente in semifinale, Milan o Roma, e un’altra, l’Atalanta, che non ha niente da perdere: se la vede con la squadra che contende la Premier al City, quindi può colpire di dritto e rovescio senza temere che le venga il “braccino”, si legge su La Gazzetta dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Lukaku in dubbio per domenica. La Roma contro il caos video hard: "Campagna per destabilizzare la società" Per i quarti è stata pescata la squadra di Pioli ed è già febbre biglietti per la doppia sfida. (ForzaRoma.info)

Atalanta-Liverpool in Europa League, Klopp: "Avversario scomodo da affrontare" (TUTTO mercato WEB)

Notizie Parlano gia’ di accesso alla finale, che desideravano evitare Leverkusen, Milan e West Ham (che infatti sono tutti dall’altra parte del tabellone), del fatto che giocheranno la finale con la prima divisa rossa e non con quella di trasferta (gia’ deciso dai sorteggi anche quello) e si lamentano del fatto che, se abbiamo capito bene ma non che ci interessi piu’ di tanto, a Dublino, sede della finale, non verra’ usato lo stadio piu’ capiente (l’Aviva stadium da 52000 posti e non il Croke stadium 82000 posti ma riservato agli sport gaelici). (Atalantini.com)

Sarà una sfida di pura adrenalina, che regalerà spettacolo e di certo non farà annoiare il pubblico sugli spalti e a casa. E' già partito il conto alla rovescia per il quarto di finale d'Europa League tra Milan e Roma, le due avversarie decretate dopo il sorteggio tenutosi qest'oggi a Nyon. (Il Romanista)

Fabio Capello ha commentato il sorteggio di Europa League, che ha visto il Milan pescare la Roma come rivale Battendo lo Slavia Praga, il Milanè riuscito a garantirsi il passaggio del turno di Europa League. (Il Milanista)

Come da consuetudine ci saranno tre fasi di vendita: la prima (quella già avviata) destinata agli abbonati Serie A , questa fase terminerà martedì 19 marzo alle ore 15. Il club ha già divulgato un comunicato con il quale annuncia di aver messo in vendita i primi biglietti per la gara di ritorno che si giocherà allo stadio Olimpico il 18 aprile. (ForzaRoma.info)