Elena Santarelli: criticata sui social per aver portato la figlia al mare

Elena Santarelli sta vivendo un momento difficile a causa della malattia che ha colpito il primogenito Giacomo. Tre giorni fa ha postato su Instagram una foto al mare insieme alla figlia. Ed è stata aspramente criticata. (Nostrofiglio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Sei una cattiva madre", questa l'accusa per aver lasciato il figlio in ospedale ed essersi concessa un po' di svago, ma la showgirl non ci sta (Fidelity News)

Lo scorso dicembre,la showgirl ha deciso di condividere ciò col pubblico. (ContattoNews.it)

Piovono le critiche, lei replica. La modella e attrice, che sta vivendo un difficile momento a causa della malattia che ha colpito il figlio maggiore Giacomo, posta una foto con la figlia minore al mare. (Donna Moderna)

La showgirl Elena Santarelli e il marito Bernardo Corradi, insieme alla secondogenita di tre anni Greta, si sono concessi due giorni al mare all'interno di un periodo famigliare complicato e sofferto riferito alla malattia del figlio che si trova attualmente sotto terapie farmacologiche in ospedale... (Esauriente.it)

Elena Santarelli è stata duramente criticata dal popolo della Rete perché ha trascorso una giornata di relax e mare con la figlia mentre suo figlio sta conducendo una dura battaglia in ospedale . (iGossip)

Elena ha risposto a tono. La showgirl ha pubblicato una foto con la figlia sui social, ma i fan l'hanno insultata. (PassioneMamma)