Salvini a Meloni, squadra dei ministri si decide insieme

Trentino INTERNO

MILANO, 21 SET - È la prima sfilata di Antonio Marras dopo l'acquisizione dell' 80% dell'azienda da parte dell'ad del gruppo Calzedonia, Sandro Veronesi, quella che apre oggi ufficialmente la Milano Fashion week. È il primo step di un grande cambiamento, l'arrivo di una grande azienda cambia le prospettive e le esigenze - racconta Antonio Marras - ma non il mio modo di procedere, cambia semplicemente la restituzione, con una visibilità che prima non c'era. (Trentino)

Su altre testate

No. Ci siamo sentiti varie volte ma su vicende che riguardano il Parlamento, ha detto la leader di fdi a Mattino Cinque rispondendo a chi le chiede se sia possibile che alcuni ministri dell'attuale esecutivo proseguano nel proprio ruolo. (Italia Oggi)

L'orafa catanese ha deciso di tornare nella sua terra dove, proprio nel suo paese natio, ha aperto un laboratorio artigianale di oreficeria che si chiama Bottega Celeste e ha l’obiettivo di raccontare e fare indossare manufatti di oreficeria artigianali che raccontano la storia, la natura e la tradizione del nostro territorio (La Sicilia)

Non ci sono donne o uomini soli al comando, la squadra si costruisce insieme. Così il leader della Lega, Matteo Salvini, ha commentato la frase di Giorgia Meloni che ha detto di avere già pronta la squadra dei ministri, a margine di un presidio a Milano contro la ztl di Area B. (La Sicilia)

Per colpa del Pd, inoltre, Meloni ritiene che la campagna elettorale sia stata orrenda. Elezioni, a prescindere dal risultato la missione non cambia: è la ricostruzione della politica. L'ex ministro della Gioventù si è quindi soffermata sul segretario Dem, Enrico Letta. (Corriere dell'Umbria)

Nulla di più. Con Draghi ci siamo sentiti per varie vicende, su temi che riguardavano il Parlamento. (Adnkronos)

La leader FdI esclude un allargamento del perimetro della maggioranza a forze politiche che non sono nel centrodestra (Telemia)