Calciomercato, Repubblica: “Laziali in ansia. Miranchuk-Casale piste accese”

Solo la Lazio SPORT

Può essere più un problema la diagnosi dell’infortunio del russo: lesione di secondo grado al bicipite femorale della coscia sinistra (20-25 giorni di stop)”.

Lo sottolinea la Repubblica, che spiega come la trattativa per Miranchuk non sia finita:. “Sarri vuole un giocatore duttile, da schierare sia sull’esterno che in posizione centrale.

Anche per Casale, si legge, a Formello tengono ancora speranze di poterci arrivare, nonostante il muro attuale del Verona

Calciomercato Lazio, i tifosi sono preoccupati: a pochi giorni dalla fine del mercato la casella degli acquisti è vuota. (Solo la Lazio)

La notizia riportata su altri giornali

Sarà ovviamente necessario anche un inserimento in attacco, venendo a mancare Muriqi, cioè il vice Immobile. Il centravanti è vicino al Maiorca, nelle prossime ore potrebbe partire per la Spagna. (Corriere della Sera)

Difficile se non impossibile che si chiuda a queste cifre, anche per la volontà del tecnico: Sarri considera Miranchuk una seconda scelta. Due i fronti aperti, nell'ambito dei confini italiani, in queste ore calde. (Tutto Atalanta)

Piace molto l'attaccante in. La Lazio punta a prendere anche un vice Immobile, serve ovviamente la cessione di Muriqi. (La Lazio Siamo Noi)

Lotito non molla, è convinto che sia il "regalo" adatto per il suo allenatore, per convincerlo di un progetto condiviso. L'esterno della Lazio si è rivalutato nelle ultime gare e, proprio per questo, i bergamaschi devono spingersi oltre gli iniziali e timidi sondaggi. (La Lazio Siamo Noi)

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, la Lazio e il club iberico stanno sciogliendo lavorando per definire l'accordo nelle prossime ore Si decide tutto nelle prossime ore, da qui a domani si capirà il destino di Muriqi. (La Lazio Siamo Noi)