Petrolio, la “macchia” si allarga: indagato anche il capo della Marina De Giorgi

Il Secolo d'Italia INTERNO

«Non conosco sulla base di quali fatti il mio nome venga associato a questa vicenda. La cosa mi sorprende e mi amareggia, e tutelerò la mia reputazione nelle sedi opportune». La reazione del capo di Stato maggiore della Marina, l'ammiraglio Giuseppe De ... (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

La Regione ha infatti previsto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Tutti in questi giorni sembrano essere amareggiati: la Guidi per aver servito il Paese e difeso lo sviluppo economico, stremata da insostenibili accuse, tutto per una telefonata inopportuna e che per questioni di umanità e di opportunità ieri ha ... (Rosa Rossa)

I verbali. Le comunicazioni tra l'ex ministra e Gemelli. (La Repubblica)

Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. Proseguono anche per eventuale disastro ambientale le indagini della procura di Potenza e della Direzione antimafia sull'inquinamento prodotto dal centro ... (Zazoom Blog)

Sommario: L'ex ministra avrebbe riferito di non avere interessi comuni con il suo compagno ed ha sempre provveduto lei e la sua famiglia alle necessità del bambinoFederica Guidi sta verificando il ruolo di Gianluca Gemelli, l'imprenditore di Augusta entrato nell'inchiesta di Potenza, padre di suo figlio ma... (Nuovo Sud)

ROMA, 02 APRILE 2016 - L'inchiesta avviata dalla procura di Potenza sulla gestione dei rifiuti nel centro Eni ha spinto la ministra Federica Guidi a dimettersi giorni addietro. (InfoOggi)