Bully: Rockstar Games ha aggiornato il trademark nelle ore scorse, novità su Bully 2? – Notizia – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Bully: Rockstar Games ha aggiornato il trademark nelle ore scorse, novità su Bully 2? – Notizia – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
Altri dettagli:
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Si tratta però di indizi molto flebili per pensare a qualcosa del genere: il rinnovo o la gestione in generale … | Notizie giochi PC WindowsRead More. - Advertisement -

Rockstar Games ha recentemente lavorato più volte sul trademark di Bully nelle ore scorse, ci sono dunque possibili novità in arrivo su Bully 2?.

Bully sembra sia in qualche modo ancora ben presente negli uffici di Rockstar Games, considerando che la compagnia ha aggiornato il trademark relativo al titolo per ben tre volte nelle ultime 24 ore, cosa che ovviamente ha fatto scaturire voci di corridoio su un possibile ritorno del gioco in questione o addirittura sull’esistenza di Bully 2. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

Una promessa che comunque fa ben sperare per i prossimi mesi, con la produzione che dovrebbe aumentare e il mercato che dovrebbe aprire maggiori spiragli. Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A. (Superscudetto)

In casa PlayStation si starebbe pensando ad un ritorno di un progetto appartenente all’era PS3. Ci sono diversi motivi per cui PlayStation Home potrebbe tornare. (Tom's Hardware Italia)

Come riportato però da PlayStation Universe, l’ultimo aggiornamento per PS5 non sembra aver aggiunto nulla del genere, ma pare aver semplicemente migliorato l’esperienza di utilizzo della console next-gen. (Spaziogames.it)

Forniture PS5: secondo Jim Ryan, Ceo di Sony, a breve ci saranno nuove disponibilità di console - aggiornamento del 26 aprile 2021

I rappresentanti del League of Legends Circuit Oceania saranno i Pentanet. I Paris Saint-Germain Talon e gli Unicorns Of Love rappresenteranno rispettivamente il Pacific Championship Series e il LoL Continental League (SuperNews)

Il file dell'update 21.01-03.10.00 di PS5 pesa circa 900 MB e sarà scaricato automaticamente collegando la console alla rete. La schermata dell'aggiornamento 21.01-03.10.00 di PS5 (Multiplayer.it)

Il capo di PlayStation, Jim Ryan, ha promesso che la società sta facendo del suo meglio per aumentare la disponibilità di console. Ma cosa ha reso cosi difficile produrre è distribuire le nuove console, PS5 e Xbox Series X|S? (Cyberludus.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr