Benevento, Inzaghi: "Undici contro undici forse avremmo vinto noi"

Corriere dello Sport.it SPORT

La Roma era fuori portata per noi, ma quando facciamo queste partite possiamo anche sognare di fare un risultato positivo

uasi un'impresa quella del Benevento di Filippo Inzaghi, capace di resistere e costringere allo 0-0 la Roma nonostante l'inferiorità numerica della ripresa per l'espulsione di Glik: "I ragazzi sono stati dei leoni e forse in undici contro undici avremmo vinto noi - ha spiegato il tecnico ai microfoni di Sky -. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Fossimo rimasti in 11 contro 11 forse avremmo vinto. Benevento, Inzaghi: "Siamo stati dei leoni. (TUTTO mercato WEB)

Io puntavo molto anche sui cambi l’ultima mezzora, Insigne ad esempio me l’ero tenuto per questo e per come si erano messe le cose pensavo anche di poterla vincere. Dopo l’espulsione pensavo di non farcela, invece i ragazzi sono stati ancora una volta fantastici. (Virgilio Sport)

Con l'ingresso di Dzeko avevamo più presenza in area, ma siamo stati lenti in generale e anche a far arrivare la palla agli attaccanti". "Per noi è stata una partita difficile, il Benevento si è chiuso bene, noi arrivavamo negli ultimi 30 metri senza difficoltà poi però siamo stati poco concreti e poco aggressivi quando dovevamo finalizzare l'azione. (La Gazzetta dello Sport)