Valentino: "In Qatar possiamo lottare per il podio"

OmniCorse.it SPORT

Non potevano mancare le parole di Valentino Rossi in occasione della presentazione dei nuovi colori della sua Yamaha M1, che da quest'anno sarà griffata Movistar. Il "Dottore" sembra essere arrivato in Qatar molto motivato, essendo riuscito ad adattare le ... (OmniCorse.it)

Ne parlano anche altri giornali

Orari diretta tv qualifiche MotoGP visibili in chiaro su Cielo: sabato 22 marzo, il Gran Premio del Qatar si potrà seguire gratuitamente anche sul canale del digitale terrestre Cielo. (InSella.it)

Motogp 2014 tv orari prove libere diretta oggi - Motogp 2014: ieri la prima sessione di prove libere che non ha visto protagonisti i big, ... Orari motogp 2014 prove libere gran premio Qatar, diretta tv Sky oggi 21 Marzo 2014. (Centro Meteo Italiano)

LOSAIL - L'impatto non è stato dei migliori ma Marc Marquez lo aveva messo in preventivo: 11simo tempo nella prima sessione, eccezionalmente di giovedì, per il campione del mondo in carica nel Gran Premio del Qatar, gara d'esordio della MotoGP 2014. (TicinOnline.ch)

"E' stato molto difficile con la moto che scivolava da tutte le parti ed era difficile da controllare, la pista era molto sporca. Valentino Rossi, settimo dopo le prime libere del GP del Qatar, è deluso. (Sportal)

LOSAIL - «E' stato molto difficile con la moto che scivolava da tutte le parti ed era difficile da controllare con la pista molto sporca. (Tuttosport)

Secondo una speciale classifica redatta da Superscommesse.it, è Valentino Rossi a tagliare il traguardo sui social network più famosi. Valentino Rossi primo sul podio social di Facebook e Twitter. (Prima Pagina News )