Serie A, la cronaca di Fiorentina-Spezia 3-0

CalcioMercato.it SPORT

Calciomercato.it vi offre la sfida del ‘Franchi’ in tempo reale.

Italiano. CLASSIFICA: Inter punti 50, Milan 49, Roma 43, Juventus* 42, Lazio 40, Napoli* 40, Atalanta 40, Sassuolo 34, Verona 33, Sampdoria 30, Genoa 25, Udinese 24, Spezia 24, Benevento 24, Bologna 24, Fiorentina 22, Torino 17, Cagliari 15, Parma 13, Crotone 12

Prandelli. SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Ismajli, Chabot, Marchizza; Maggiore, Ricci, Estevez; Gyasi, Agudelo, Saponara (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa volta Prandelli i cambi li ha fatti subito, ed i risultati si sono visti. Oggi ha giocato a sinistra confermando le sue doti di giocatore moderno, utile in parecchie zone di campo. (Labaro Viola)

Nella ripresa è proprioad accendere la luce con un assist (al 51' per il gol di) e un gol (al 65'). Prosegue, invece, la crisi nera dei sardi, senza vittorie da undici turni in Serie A e alla 14esima sconfitta in 23 partite (Calciomercato.com)

Infatti, sullo scadere del primo tempo, il tecnico viola è stato costretto a sostituire Bonaventura per infortunio. Ai microfoni di Sky, nell’immediato dopo partita, il mister ha elogiato la prestazione di Castrovilli che da, subentrante, ha cambiato il volto della partita: “Castrovilli e la sua reazione? (FantaMaster)