WWE: Non solo MJF, c’è un forte interesse anche per Wardlow

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Wardlow, questa sera a Dynamite, combatterà quello che al momento è il match più importante della sua carriera.

Dovremo aspettare la scadenza del suo contratto per scoprire se l’interesse è reciproco

Il profilo adatto. In precedenza è stato riportato che la WWE è molto interesseta a mettere sotto contratto MJF alla scadenza del suo accordo con la All Elite, ed ora sembra che Wardlow stia ricevendo le stesse attenzioni. (Zona Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le parole di Wardlow. Alcuni giorni fa, grazie ad un post di wrestlevotes sui social, si sono diffuse voci in merito ad un presunto interesse della WWE per Wardlow. (Tuttowrestling)

Immancabile ovviamente la presenza di MJF, pronto ad infastidire CM Punk per proseguire il loro feud, che ancora non ha visto un vero e proprio scontro sul ring. Wardlow, negli ultimi giorni segnalato come obiettivo della WWE, ha accettato le richieste del capo e dopo altre due powerbomb sul ring ne ha eseguita un’altra su un tavolo a bordo ring. (Zona Wrestling)

0 min read. Fin dalla sua nascita la AEW è stata felice di accogliere tante Superstars che avevano deciso di lasciare la WWE o che erano state licenziate ma, almeno per una volta, potrebbe essere la compagnia di Stanford ad ingaggiare una Superstar “rivale”. (SpazioWrestling.it)

Sono molto, molto contento di essere in AEW e del modo in cui sono stato trattato, e di come è gestita l’intera compagnia, dall’alto al basso” Tony Khan ha permesso che ciò avvenisse, Cody Rhodes, The Young Bucks, Kenny Omega, tutti loro lo hanno reso possibile. (SpazioWrestling.it)

Tony Khan lo ha reso possibile, Cody Rhodes, The Young Bucks, Kenny Omega, l’hanno reso possibile. Wardlow è diventato oggetto di voci “di mercato” nelle ultime 24 ore, come riportato precedentemente. (Zona Wrestling)