Landini: Ho detto una cavolata, ma malcontento sale

ilVelino/AGV NEWS SPORT

“Sì, è stata una cavolata”. In una intervista a La Repubblica, il leader della Fiom, Maurizio Landini, torna sulla frase pronunciata ieri in corteo da Napoli, e che ha infiammato la polemica: “Renzi deve rendersi conto che oggi il consenso di chi lavora, dei ... (ilVelino/AGV NEWS)

La notizia riportata su altri giornali

Noi ascoltiamo tutti ... Negli studi di Otto e Mezzo Matteo Renzi liquida i sindacati: "La cosa 'surreale' è che la Camusso dica che si deve trattare. (NanoPress Politica)

Il corteo dei metalmeccanici è partito alle 9.30 da piazza Mancini in direzione piazza Matteotti. 20 mila in piazza a dire No alle politiche economiche del Governo Napoli, 22 novembre – Ieri sciopero di 8 ore per quelli della Fiom. (NapoliTime)

Ecco il meglio della gara ripreso dalla telecamere di “FuoriArea calcio”   L'articolo VIDEO. I tifosi corallini ovviamente non hanno preso bene il pareggio interno con la Virtus Volla. (Vesuviolive.it)

Alle spalle ... Bufera per una frase di Landini. (La Stampa)

«Noi stiamo cer... Però ho apprezzato le scuse». (La Stampa)

Lo afferma la leader della Cgil, Susanna Camusso a margine di un'assemblea a Brescia, sottolineando che ''alcune ... (Brescia Oggi)